Iniziative Comitato.
IPERCOOP SCHIO E L’INIZIATIVA "UNA MANO PER LA SCUOLA"

08.10.2014 - UN SENTITO GRAZIE…

a tutti coloro che hanno scelto di aderire alla campagna “UNA MANO PER LA SCUOLA”, promossa da Coop Adriatica nei giorni 19-21 settembre e organizzata in collaborazione con i Comitati Genitori dei tre Istituti Comprensivi cittadini.

I risultati di questa iniziativa hanno superato le più rosee aspettative: sono stati raccolti materiali di cancelleria per un valore di oltre 5000 euro, da donare alle scuole primarie di Schio.

I numeri parlano da soli: 32 scatoloni, con oltre 320 risme di carta, 5000 pennarelli, più di 1000 quaderni, 750 tubetti di colla e un importante quantitativo di penne, gomme, matite…

In questi giorni il materiale raccolto è stato equamente distribuito tra i tre istituti, consentendo ai singoli plessi di disporne nel modo più opportuno.

Questo piccolo-grande gesto di generosità si è concretizzato in un beneficio immediato per i nostri figli.

Il lavoro dei genitori che hanno messo a disposizione il loro tempo per consentire la raccolta è stato premiato da risultati generosi.

Ci piace sottolineare che è stato un successo corale: con l’impegno di tutti si riescono a raggiungere traguardi concreti ed importanti!

Un cordiale saluto

Per il Comitato Genitori dell’IC il Tessitore,

Antonella Tabelli



ALLEGATI:
L'articolo del Giornale di Vicenza del 04/10/2014
  [PDF - 318 Kb]   download
torna alla lista