Iniziative Comitato.
Millepiedibus 2020/2021

21.10.2020

Gentili genitori,
anche per l’anno scolastico 2020/2021, verrà realizzato il progetto Millepiedibus, arrivato ormai al quattordicesimo anno di attività, grazie alla collaborazione dell’istituto comprensivo Il Tessitore, del
Comune di Schio e dei volontari autisti.

Per l’anno scolastico in corso, il Millepiedibus prenderà avvio LUNEDI’ 2 NOVEMBRE 2020

Vi invitiamo a partecipare ad un incontro in cui saranno presenti le responsabili del progetto, che servirà a precisare le nuove norme relative al COVID, alla responsabilità di vigilanza in uscita da scuola e a
presentare gli orari, i percorsi e il regolamento per l'anno scolastico 2020/2021.
Sono invitati a partecipare tutti i genitori (uno per famiglia) ma particolarmente i genitori dei bambini che usufruiscono del Millepiedibus in USCITA e i genitori che iscrivono il figlio per la prima volta.

In tale occasione sarà possibile consegnare il modulo di iscrizione sia del bambino che di una vostra disponibilità come autista (molto gradita e auspicabile!).

Tale incontro è fissato per:

VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020 ORE 18:30 presso la Scuola Media, aula di ARTE con ingresso esterno dal lato palestra

Per riuscire a programmare al meglio l’avvio del progetto, la modulistica deve essere consegnata all'insegnante di classe entro VENERDI' 23 OTTOBRE 2020 o all'incontro per i genitori di VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020.

Vengono allegati i seguenti moduli (disponibili anche nel sito della scuola www.iltessitore.edu.it, cliccando nell’area Comitato Genitori):

• il modulo di iscrizione per alunni al Millepiedibus per il proprio figlio (da consegnare con tutti gli allegati, nr.5 pagine)
  • il regolamento del Millepiedibus con gli orari fermate e linee (da conservare a casa)

IMPORTANTISSIMO: Per garantire la continuità del progetto, vi chiediamo di pensare ad una vostra (o di qualche nonno/a o conoscente) disponibilità come autista Millepiedibus, anche limitata a una o due volte al mese. Per noi sarebbe molto preziosa in quanto con un piccolo contributo di tante persone riusciamo a
coprire tutti i turni per tutto l’anno scolastico.

Se pensate di poter darci una mano, anche con un piccolo aiuto, scrivete sul foglio di iscrizione del bambino la vostra disponibilità e sarete contattati. Oppure scrivete una mail a: millepiedibus1@libero.it

Sperando in una numerosa partecipazione dei bambini e collaborazione dei genitori, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Lo staff Millepiedibus