Link utili.

In questa sezione si possono trovare i link attraverso i quali si possono visitare il sito del nostro istituto ed i siti di enti o associazioni che lavorano per la scuola pubblica e per i nostri bambini. Possono essere un utile strumento di consultazione, di approfondimento ed una fonte di spunti di riflessione e di potenziali attività.

Istituto Comprensivo "Il Tessitore" - Schio
Age Schio
L'Associazione Genitori della città di Schio nasce per rispondere ai bisogni diffusi all'interno della comunità dei genitori. Riunisce i comitati genitori dei tre Istituti Comprensivi della nostra città, con l'obiettivo di intercettare le esigenze che attualmente non trovano un punto di riferimento preciso e rischiano di non essere rappresentate.
Salva la scuola pubblica
Sito per la difesa della scuola pubblica
Comune di Schio - Città dei Bambini
Il progetto "Città dei Bambini" intende rendere Schio a misura dei più piccoli, salvaguardando la loro sicurezza, il loro benessere ei loro diritti e creando spazi e momenti in cui possono esprimersi, giocare, imparare.